fbpx

PLAY TO TRIP nasce per le strutture turistiche, con la finalità di aumentare le prenotazioni e fidelizzare i clienti

Il servizio dà la possibilità ai proprietari di strutture turistiche di proporre all'asta qualsiasi unità abitativa ed, in genere, qualsiasi tipo di servizio

Play To Trip utilizza un gioco ad asta al rialzo dinamico e divertente ed è studiato appositamente per essere integrato nel sito delle strutture turistiche contribuendo in maniera significativa ad aumentare la loro visibilità nel web con questa innovativa modalità di vendita!  

le strutture turistiche con Play To Trip fanno divertire i propri utenti viaggiatori, fidelizzandoli

PLAYTOTRIP grazie alla leva del gioco e del divertimento propone all’utente web una nuova modalità di acquisto di pacchetti vacanza / camere, fa si che il viaggiatore si senta un vincitore anche prima di partire. Questo per la struttura turistica risulta un aiuto fondamentale nella fidelizzazione del cliente.

PLAYTOTRIP lavora per e con le strutture turistiche per centrare il loro obiettivo!

La struttura turistica ha la massima libertà di scelta per quanto riguarda tutti gli aspetti della dinamica del gioco:

  • il prezzo di partenza (base d’asta),
  • il periodo,
  • la durata, 
  • la tipologia di pacchetto da mettere in gioco

non ha limitazioni nell’inserimento di aste e di tipologie di offerte. Se richiesto, aiutiamo la struttura turistica nell’inserimento delle tipologie di offerta.  

Non solo! Il team di Play To Trip è pronto a creare post divertenti e accattivanti da poter utilizzare sia nei social di Play To Trip sia in quelli della struttura turistica facendo si che gli utenti si appassionino ancora di più al gioco e ritornino più volte nel sito della struttura turistica. 

Di seguito l’intervista della Direttrice Raffaella Liguori del famoso Camping Village Baia Domizia 4* situato in Campania nel Golfo di Gaeta. 

Il camping è stato il primo ad utilizzare il servizio di aste PLAYTOTRIP per la vendita di pacchetti sia in bassa stagione che in altissima. 

CAMPING VILLAGE BAIA DOMIZIA 4*

Intervista alla Direttrice Raffaella Liguori

Il servizio è personalizzabile anche per altri business. Scopri di più:

Condividi: