P2T Group srl ha siglato un importante accordo commerciale con la società JOINSOFT srl che ha realizzato il noto Gestionale dedicato al settore termale.

PLAYTOTRIP è una innovativa piattaforma di vendita che invita il cliente all’acquisto proponendo i servizi attraverso un meccanismo ludico dove è il cliente che decide quanto spendere partecipando ad una “asta”.

I vantaggi di tale approccio nel settore termale sono molteplici: permette di abbassare i costi di gestione (sulle piscine, saune, trattamenti specialistici) aumentando il numero di persone che usufruiscono dei servizi.

Inoltre, impostando una vendita “last minute” è possibile recuperare le ore non utilizzate del personale o perse in caso di disdette. Infatti PLAYTOTRIP è pensato anche per “gioco a breve termine” dove l’asta dura un certo numero di ore con assegnamento definitivo a pagamento avvenuto nella stessa giornata.

PLAYTOTRIP offre anche uno strumento di Mail marketing integrato estremamente utile per raggiungere più tempestivamente la clientela presentando le offerte/aste in corso.

Tutte funzionalità studiate per rendere più entusiasmante le esperienze di acquisto dei clienti, aumentare le presenze nelle strutture e massimizzare così i benefici economici di tutti i “giocatori”.

Play to Trip ti consentirà di incassare SUBITO gli importi delle aste aggiudicate, anche sui servizi che normalmente, a causa della stagionalità o per altri motivi, vendi con più difficoltà. Grazie a Play to Trip avrai il denaro molto prima dell’arrivo del tuo cliente vincitore!!

Clicca qui e contattaci per ulteriori informazioni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: