fbpx

Il Team

Vincita SMAU 2019

Play To Trip nasce dall'esperienza decennale di Alessandro Mantoni, CEO e co-founder della Start up

P2T GROUP srl è stata fondata da quattro soci che hanno creduto nell’idea e nella possibilità di creare veramente qualche cosa di innovativo e divertente nel web. 

PLAYTOTRIP non è solo un servizio di booking ma è una società formata da persone con variegate personalità e professionalità che sono state convogliate nel miglior modo possibile per rendere il servizio funzionale e tecnologicamente avanzato. I soci sono riusciti nell’intento di ritagliarsi ruoli precisi e ben definiti affrontando i problemi in maniera veloce ed efficace.

Vincita di INNOVATION SMAU 2019

Our team

Alessandro Mantoni CEO di PLAYTOTRIP

Alessandro Mantoni

CEO | CoFounder

Alessandro ha la giusta visione per poter promuovere con efficacia i molteplici vantaggi di play to trip grazie alla ventennale esperienza nel settore turistico. Carismatico ed intraprendente sta investendo la propria professionalità per lanciare Play To Trip.

Federica Ciucci General Manager PLAYTOTRIP

Federica Ciucci

general manager | Cofounder

Federica è un ingegnere determinata e caparbia che sta arricchendo le proprie competenze affinché i processi tecnologici possano essere i più funzionali, agili e fruibili. La sua determinazione e precisione è perfetta per le dinamiche del team

Andrea Mantoni CFO di PLAYTOTRIP

Andrea Mantoni

CFO | Cofounder

Andrea, venendo da studi ingegneristici, riesce ad abbinare la sua professionalità ad una spiccata predisposizione alla gestione economica. con un carattere forte e con piedi ben saldi a terra è il giusto trade union tra le personalità di Alessandro e Federica

PLAY TO TRIP ed il suo TEAM

descritto da Alessandro, CEO della startup:

Mission aziendale

La nostra mission aziendale è quella di creare un servizio divertente che possa:

Richiedi una DEMO

Nella demo troverai come funziona il servizio di aste e tutto quello che PLAYTOTRIP offre per migliorare il tuo business.