PLAY TO TRIP utilizza un sistema multi-tenant con un dominio di secondo livello per ogni sito a cui è collegato

Il servizio presenta tre tipologie di pagina che vengono modificate secondo i colori della brand identity del cliente:

  • homepage (esempi sotto riportati)
  • auction page
  • page win

All’attivazione del servizio il team di PLAYTOTRIP fornisce varie soluzioni custom per il cliente perché è lui ad essere al centro dell’attenzione.

Negli esempi sottostanti è possibile verificare come il servizio è camaleontico ! Ogni sua parte è modificabile sia nelle immagini che nei colori. Come si può notare negli esempi, il logo che predomina nella homepage è quello della struttura, la barra del menù è modificabile in grandezza e in colore, l’immagine dell’header è scelta dal cliente. Sopra e a sinistra della lista delle aste sono presenti filtri che servono a ottimizzare al meglio la ricerca delle aste da parte dell’utente e riprendono i colori della brand identity, inoltre possono essere eliminati o modificati a seconda delle esigenze richieste.

Importante è evidenziare che le aste attive e le aste visibile, ma non ancora attive, sono diversificate con i colori. Questo fa si che l’utente possa riconosce a prima vista le varie tipologie e, se interessato, possa tornare più volte all’interno del servizio passando sempre dal sito della struttura ricettiva.

Nella pagina dell’asta abbiamo dato un enorme importanza alle immagini che devono presentare al meglio l’offerta all’asta. Tutto è pensato a portare l’utente a puntare all’asta in modo facile e veloce!

Infine la Pagina WIN ha lo scopo di essere l’unico documento personalizzato da consegnare alla struttura e in cui l’utente vincitore ha tutte le informazioni necessarie: pagamento effettuato correttamente, offerta specificata e contatti struttura.

Anche in questo caso, ogni sua parte è modificabile secondo i colori voluti dal cliente


Questa personalizzazione permette una navigazione user friendly da parte dell’utente-viaggiatore fidelizzandolo verso la struttura.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: