PLAYTOTRIP è stato pensato e sviluppato per tutte le esigenze di business

A seconda che si voglia avere maggior contatto con il cliente o si preferisce ottimizzare i tempi di gestione delle vendite, PLAYTOTRIP ha sviluppato due diverse modalità di servizio:

  • aste con pagamento online
  • aste con pagamento in loco

VANTAGGI DEL PAGAMENTO ONLINE:

La tipologia della conferma con pagamento online è stata pensata e realizzata per i portali , tour operator, agenzie di viaggio, strutture ricettive singole che hanno un portale, ed in generale per tutte le piattaforme on line di servizi dedicati al turismo. In questo caso il viaggiatore-utente riceve una mail di conferma della vincita dalla quale effettua il pagamento tramite piattaforma di booking engine. A pagamento avvenuto, il vincitore riceve una seconda e-mail con le informative della vincita (notti, numero di persone, data di check-in, data di check-out e informazioni della struttura ricettiva) e la conferma del pagamento. Il pagamento on line sfrutta il nuovo processo di “split payment” cioè al momento in cui l’utente effettua il pagamento, questo viene suddiviso secondo le percentuali predefinite da contratto tra piattaforma di pagamento, Play to Trip, portale online e/o struttura ricettiva.

il cliente conferma la vincita immediatamente tramite pagamento on line

VANTAGGI DEL VOUCHER:

la tipologia della conferma con invio del voucher è stata pensata e realizzata per quelle piattaforme on line che non hanno ancora adottato il booking engine. In questo caso il viaggiatore-utente riceve un voucher alla propria e-mail con tutte le informazioni della vincita (notti, numero di persone, data di check-in, data di check-out e informazioni della struttura ricettiva). Il vincitore deve presentare il voucher al check-in ed il pagamento verrà effettuato direttamente in struttura. A discrezione della struttura ricettiva, essa può contattare direttamente il vincitore per richiedere una caparra confirmatoria della prenotazione. Infatti anche alla struttura ricettiva sarà inviata una mail di conferma della prenotazione con i dati (telefono e e-mail) del vincitore.

il cliente potrà pagare direttamente alla struttura ricettiva

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: