fbpx

L' intervista alla direttrice Raffaella Liguori del Baia Domizia Camping Village 4*

Ecco a voi una piacevole chiacchierata dove la direttrice parla del nostro servizio PLAY TO TRIP che sta utilizzando già da due anni

Il Baia Domizia Camping Village 4* è uno dei più bei campeggi italiani ubicato nella meravigliosa cornice naturale del Golfo di Gaeta, vicino Napoli. Il camping ha una capienza di 6000 posti con ristoranti, piscina e spiaggia privata all’interno. 

Camping Village Baia Domizia 4*

La Direttrice Raffaella Liguori ed il suo Team stanno utilizzando già da 2 anni il servizio di aste PLAYTOTRIP per “ottimizzare il risultato di vendita” come definito dalla stessa direttrice.  

I passaggi salienti della piacevole chiacchierata insieme alla direttrice, si possono riassumere in:

" Play To Trip rappresenta un servizio innovativo, fresco e frizzante"

il motivo per cui il Baia Domizia Camping Village utilizza il nostro servizio? Secondo la Direttrice, Play To Trip è una nuova rete di vendita che rivoluziona la dinamica delle offerte dei pacchetti vacanza ed è un’alternativa alle solite offerte per aumentare ancora di più i viaggiatori. Non solo, i clienti sia nuovi che vecchi che hanno vinto l’asta con Play To Trip, sono stati fidelizzati ancora di più. Nel caso di vecchi clienti, essi hanno potuto provare strutture più confortevoli a prezzi minori, mentre nuovi clienti sono stati poi fidelizzati all’interno del camping facendogli conoscere bene il villaggi. 

"Play To Trip è una forma pubblicitaria che a noi va benissimo"

Scommetti su PLAYTOTRIP... punta sul turismo che guarda al futuro

Condividi:

Mi piace:

Mi piace Caricamento...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: